Come funziona il pagamento tramite PayPal, Carta di Credito o usando la mia Postepay?

Grazie a questo metodo di pagamento è possibile pagare tramite il tuo conto PayPal oppure con la tua Carta di Credito o carta Postepay, anche se non hai un account Paypal.

Una volta inviato l’ordine, non ti verranno richiesti i dati per pagare.

Il pagamento può essere infatti effettuato in un secondo momento.

Potresti ad esempio effettuare l’ordine, ricaricare la tua Carta di Credito o Postepay dell’importo necessario e in seguito procedere al pagamento.

Nel frattempo l’ordine rimane “in attesa”.

Per procedere al pagamento è sufficiente accedere alla pagina “il mio account” e cliccare sul pulsante “paga ora“.

Entro pochissimo tempo il tuo pagamento verrà registrato e l’ordine verrà confermato. Non è richiesta nessun’altra operazione da parte tua. Riceverai aggiornamenti sulla lavorazione e la spedizione dell’ordine il prima possibile.

Se invece non procedi al pagamento entro 1 settimana, il tuo ordine verrà cancellato, non riceverai la merce e non ti verrà addebitatonessun costo.

Ricordiamo che Alchemian snc. non trattiene, registra, nè processa nessun dato relativo alla tua carta di credito o il tuo account Paypal.

Tutti i dati personali relativi alla carta di credito o al conto bancario sono gestiti con elevati livelli di sicurezza da Paypal.

Alchemian snc. ha visibilità del solo nominativo del titolare del pagamento, non dell’eventuale numero di carta di credito.

Posted in Come pagare.